catalogo

In evidenza
Infinity (disponibile) Due amanti si cercano, si sfiorano, si amano sotto lo sguardo complice di alberi secolari, in un amore grande, in un trovarsi di anime, in un fondersi attraverso un sentimento che travolge il mondo intero. Anche gli alberi si inginocchiano al loro amore, piegando le fronde, muovendo i propri rami in un unico, tenero bacio.
-
Sacra Famiglia
(disponibile) Un grande classico reinterpretato con grazia, delicatezza e rispetto.
-
Snowlight
(disponibile) La Primavera avanza concedendoci, dell'Inverno, un ultimo poetico riflesso di luce nell'eterna alternanza delle stagioni.
-
Legend
(disponibile) Inusuale realismo di vigore e potenza in un'istantanea diventata leggenda.
-
Pandora
Ispirato al film Avatar, ecco Pandora: l'albero che è Vita, che è legame profondo tra Uomo, Terra, ed i propri antenati.
-
Dreamland
Uno squarcio e in lontananza la visione di un pesaggio mistico e magico. Un albero secolare ci accoglie per accompagnarci tra i misteri di un nuovo Mondo...
-
Equus
(disponibile) Forza ed eleganza in questa ricerca di forme e proporzioni.
-
Continuum
(disponibile) Due anime che il Destino vorrebbe tenere distanti, ma che l'Amore, forte e possente come l'albero che lo rappresenta, saprà tenere unite per sempre.
-
Love silence
(disponibile) Un albero dispiega i propri rami verso di noi in un abbraccio caldo e forte. L'Amore non è chiasso, ma solo complicità.
-
Il battito della natura
(disponibile) È il battito unico e potente che ci unisce alla Terra: un suono che ha bisogno solo di un grande cuore per poter essere udito.
-
Tango
(disponibile) Passione e sensualità in un'opera di grande raffinatezza.
-
L'albero della Vita
(disponibile) Lo stupore dell'esistenza in un'esplosione di luce e colore.
-
La danza del Tempo
Senza limiti nè età, il moto vorticoso del Tempo nella danza ancestrale di una Dea.
-
Varenne tribute
(disponibile) Omaggio al più grande campione di tutti i tempi.
-
Femminilità
Nel simbolismo dei fiori, bellezza, fascino e desiderio di rinascita si fondono a rappresentare quell'Universo complesso chiamato Femminilità.
-
Mysteria
È una notte carica di fascino e mistero quella che questi fiori sanno evocare. Luce e tenebre in un sapiente contrasto che avvolge e cattura.
-
Moonlight
Due anime innamorate si incontrano, la luna brillante le illumina e... la notte, buia e silenziosa, improvvisamente non fa più paura.
-
Natura viva
Bastano pochi elementi, ben posizionati, per far scatenare ai nostri occhi l'immagine della vitalità.
-
Sahara
La sabbia calda, una tenda mossa dal vento, e... la mente si perde nelle storie e leggende del deserto, in un'opera di grande forza evocativa.
-
Passion
Due alberi solo apparentemente immobili, avvolti dalla luce, animati da passione e sensualità
-
Inconscio
Un viaggio onirico alla scoperta del nostro mondo privato e segreto.
-
Giardino Zen
In quest'opera tutto è Zen: dove attivo e passivo, forte e delicato si equilibrano restituendoci un'immagine di globale pace e serenità
-
Boccioli di rosa
Divertimento d'artista in un pregevole esercizio di stile.
-
Le Monde
Amarsi è fondersi in un unica persona, è creare insieme un Mondo, privato e perfetto, in cui vivere, crescere, continuare a sognare.
-
Tempo fugit
Una figura danza sotto l'occhio imparziale del tempo che ci sfugge di mano mostrandoci piaceri e bellezze della vita che spesso non tornano più
-
Vortici di lilium
Fascino e poesia in questa notte di luna piena: sapienti chiaroscuri ci riportano al nostro Io interiore, in un dialogo con noi stessi, spesso trascurato, mai sopito.